lunedì 13 giugno 2016

-Oh raga stasera c'è l'Italia e fanculo i morti-




-12/06/2016-

Ieri sera, ora americana, è successo una cosa assurda, un pazzo con il cervello nella merda è entrato in un locale con un fucile da militare e ha ucciso cinquanta persone, 50, non uno0 o due ma cinquanta!
Ho saputo il fatto questa mattina sul presto, ho visto il TG, un tipo è entrato in un locale e ha sparato uccidendo delle persone, non ci ho fatto caso, in America (dove si può comprare un arma al supermercato!) è una notizia di basso conto!
Poi Bam, l’attentatore voleva entrare nell’ISIS, quindi un mussulmano con il cervello pieno di merda d’ideologia malata ha fatto una strage, ok, è una semplice notizia, poi vengo a scoprire che l’essere immondo che crede che Allah lo protegge dall’alto e che gli darà sette vergini troie da scopare per ogni infedele, è entrato in un locale a prevalenza gay, ovvero questo personaggio che ha più merda che cervello è entrato in un locale tipicamente gay e ha ucciso cinquanta persone!
Oggi potevo essere stronzo sui social network, non lo sono stato, non lo sono stato per una semplice motivazione, il rispetto!
Oggi cinquanta famiglie (e forse di più nei giorni prossimi!) saranno in lutto, hanno perso una persona cara, non metterò bandiere o quant’altro, solo il silenzio per il rispetto delle vittime che sono morte a cazzo, perché un pazzo senza cervello ha deciso di fare una carneficina, cinquanta famiglie ora piangeranno e io gli sono vicino, non prego ne altro ma so cosa vuol dire perdere un proprio caro!
Lo so bene!
Ecco che arriva la polemica!
Nei vari quotidiani italioti oggi si parlava di un mussulmano americano che così per caso era entrato in un locale frequentato da gay e che perdendo la brocca abbia ucciso delle persone, m’immagino il personaggio pelato che ha avuto la bella idea di pubblicare il libercolo del nano baffuto o del leghista che ha scoperto internet, quante seghe a quattro mani si sono fatte,  poi hanno scoperto che il locale era 8un locale di froci senza Dio, e qui9ndi hanno dovuto cambiare ogni loro “scritto”!
Ho letto oggi cose terrificanti, cose del tipo “Se i gay o froci non andassero in giro a fare i froci queste cose non succederebbero, la colpa e la loro”, questa è una frase più leggera che ho letto, i deliri e le follie, dove ieri un maschione alfa con cani ha quasi strangolato una lesbica (e poi chiedetevi perché ho messo il mio racconto in una geograficamente città d’Italia!) solo perché voleva partecipare al gay pryde!
 Durante la giornata ho visto le varie e finte, commozioni verso dei gay del locale, immagini del profilo di facebook e quant’altro, mi fanno venire il vomito, e molto, quando si parlerà di loro e noi ci sarà un problema di base forte, quando non si arriverà a concepire che due uomini o due donne possono amarsi come degli etero si avranno problemi, quando si estricherà le persone per il loro colore della pelle o per la loro sessualità si avranno problemi, quando il maschio alfa italiota si vanterà di aver scopato si avranno dei problemi!

Ieri c’è stata una strage immane, cinquanta persone morte e cinquantatré ferite (che a dirla tutta la metà morirà ma la cosa non fa notizia!), la strage più pesante negli Stati Uniti, sono morte delle persone e per il cazzo di Dio fate silenzio per rispettare le morti e i famigliari… fatelo, non mettete bandierine o altro nel vostro profilo di facebook, se avete cuore non fatelo, è una cazzata pubblicitaria, pensate alle varie morti e ai loro famigliari, solo a questo e ora pecoroni (ovvero tutti coloro che non sono i miei lettori o fragoloni che dir si voglia!) andate a masturbarvi guardando l’Italia retrograda degli europei che magari vince, così potete masturbarvi e magari tirare un paio di sberle alle vostre moglie perché le birra non era gelata, continuate così, bella nazione la mia nazione… voglio morire! 

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...