lunedì 25 gennaio 2016

-E ora vediamo se ho alzato l'asticella-

-κόκκινο αίμα-


BOOM come un fulmine a ciel sereno o come un pugno tirato da un peso massimo contro un peso piuma, il dolore che non molla, la prima fitta, boom, ancora peggio, sarà sempre così?
Boom un’altra fitta, la mia pancia sta urlando, chiede vendetta, i piedi si contorcono su loro stessi, boom un’altra fitta, sto male, il dolore, la sofferenza, CAZZO, che male che fa!
Il seno si sta inturgidendo, boom, un’altra fitta, sono incazzata col mondo, con l’intero universo, e sono pacifica, odio tutto, tutti, boom, un altro pugno, la pancia mi fa male, tanto boom, ennesima fitta, sono piccola, cazzo, no, cazzo no, boom ennesima fitta, non sto partorendo ne altro, boom fitta!
Sono le quattro di mattina e non riesco a dormire per il male, boom, un’altra fitta!
L’onda sale, la sento dalle unghie dei piedi, corrompe ogni mio atomo e arriva alla testa, BOOM, arriva la prima fitta di mal di testa e a seguire un’altra fitta alla pancia, BOOM, BOOM, BOOM, sto male, sto da schifo, odio il mondo!
Le fitte continuano senza freno, il mal di testa aumenta, vorrei morire piuttosto di avere questo dolore immane, posizione fetale, aiuta, un po’, poco, pochissimo, le fette diminuiscono se sto in questa posizione, qualcosa mi sta squarciando il ventre, fitta, BOOM, fitta, un’altra e ancora, non so cosa fare per placare il dolore, si può placare questo dolore?
Le tette mi fanno male!
Ho voglia di mascarpone, mascarpone con su la cioccolata, odio la cioccolata, davvero, quanto odio il mascarpone e Io odio il mascarpone, le fitte si sono calmate, il mal di pancia è quasi sopportabile, le tette no, mi fanno male, molto male!
Mi sento umida, troppo umida e non sto sudando e non fa caldo!
Non sudi mai ma mi sento umida!
BOOM, fitta, sto male sto da schifo, ho voglie alimentari che non ho mai avuto, ho malesseri che prima di oggi non ho mai concepito come così dolorosi, la pancia, la testa, tutto il mio corpo che urla di dolore!
Mi rannicchio tra le lenzuola e la coperta, un rifugio sicuro, la mia piccola salvezza, l’umido sale, dovrei guardarmi…. No!
Sono incazzata, molto, sono incazzata col mondo, con mio padre, con mia madre e con mio fratello, ma sono più incazzata con quello stronzo che ci prova timidamente con me, cazzo dì le cose come stanno e basta! Non è difficile!
BOOM, fitta!
Non sto affatto bene, ma proprio per un cazzo, ho una sensazione di caldo e freddo insieme… dovrei guardarmi!
BOOM fitta
BOOM mal di testa come se un martello pneumatico stesse scavandomi la mente!
Boom!
Boom!
BOOM!
Non sto al massimo, il dolore quasi insopportabile, mi guardo, sangue!
CAZZO è qualcosa di grave!
Sto perdendo sangue!
SANGUE
SANGUE
SANGUE
Sono ferita o quant’altro, magari sto morendo, sto sanguinando porco cazzo, sangue, le tette mi fanno un male cane, sto sanguinando, BOOM, fitta, sto sanguinando, cazzo!
Ho voglia di mascarpone e cioccolata, sto sanguinando, so cos’è, ma cazzo, sto sanguinando, le tette mi fanno male, odio tutti, tutto, sto sanguinando, è notte fonda e io sto sanguinando, BOOM, fitta, il mal di testa, sto per scoppiare, sto sanguinando, il mal di testa, la pancia che va a farsi fottere!
BOOM
BOOM
BOOM
Sto male, le fitte ricominciano, la testa pulsa, la pancia pulsa, il sangue, la testa pulsa, ogni mia fibra urla di dolore, non sto per un cazzo bene, dolore, la pancia che mi strazia, il sangue, il mal di testa, mi vererebbe da vomitare, il seno che pulsa che fa male, sangue, dolore, cazzo, è presto per chiamare mamma, troppo presto, le lancette corrono, sei e dodici, vado a svegliarla, il dolore!
BOOM
BOOM
BOOM
La pancia e il seno, voglio vomitare, non sto bene, mi fa male tutto, vado da mia madre, dorme, mio padre dorme!
Sto male!
Sanguino come una vacca che è appena stata macella!
Sangue ovunque!
Sangue, le fitte!
BOOM
Non sto bene e ho creato un casino nel letto!
Mi rannicchio, sto bene nel mio mondo dove non c’è dolore, le gambe e i piedi si rilassano, odio tutto.
Questa è la prima giornata nella mia nuova vita… BOOM FITTA, non sono più una bambina, ora sono una donna!






Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...