domenica 29 novembre 2015

-39-

Teneri Fragoloni belli devo darvi una brutta notizia, questa trentanovesima puntata della Cimice sarà completamente inventata di sana pianta, mi spiace ma nell’ultima settimana si è parlato solo della Francia e degli attentati, della Russia che se ne sbatte i coglioni e bombarda ad minchiam la Siria e basta e quindi sarebbe stata una puntata molto noiosa, ma bando alle ciance e beccatevi questa Cimice inventata!

·         Strasburgo ha reso illegale il termine “Pausa di riflessione”, si rischia a chi lo usa dai venti all’ergastolo!
·         Sfatato un mito… a Roma non tutti tifano per la “magica”!
·         Salvini candidamente ammette che, si, lui in verità è nato a Pantelleria e i suoi genitori sono il padre calabrese e la madre profuga di guerra!
·         Big S. non vuole mollare, ha incominciato la sua campagna elettorale… potete trovarlo tutte le sere sulla tangenziale nord di Milano!
·         Dopo secoli e secoli Oxford smentisce la teoria con la quale s’affermava che è il sole che gira intorno alla terra!

·         Sfatato l’ennesimo mito… a Milano c’è qualcosa di più oltre la nebbia!

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...