domenica 20 settembre 2015

-31-

Carissimi Fragoloni belli questa settimana è stata pregna di notizie golose, quindi bando alle ciance e sfiondatevi in questo trentunesimo episodio della Cimice!

·         Lele Mora :”Corona mi ha tradito!”… caro Lele non per dirtelo ed essere cattivo ma Corona ha anche un figlio….
·         Big S. non potrà per tre anni entrare in Ucraina a causa della sua visita in Crimea con Putin… a Roma fanciulle ucraine sono scese in piazza dopo aver appreso questa notizia.
·         Dopo secoli e secoli di ricerche Oxford ha scoperto che il colore Blu è effettivamente blu!
·         Il Grillo parlante del hotel cinque stelle rischia un anno di carcere per diffamazione ma Di Battista non ci sta (e vorrei ricordare che il Diba è stato eletto come gran cazzaro dal finacial time!) e bercia a pieni polmoni :”Avete visto cosa sta facendo Mafia Capitale? È un complottooooo!”!
·         Il Colosseo a Roma è rimasto chiuso per tre ore, sulle prime si è detto che la chiusura era a causa di un’assemblea sindacale… invece erano solo andati in pausa pranzo!

·         Tra un mese uscirà il nuovo inno del PD, il pezzo è stato scritto, cantato, suonato e prodotto da Renzi stesso e il titolo sarà :”Shshshshs PD”! 

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...