domenica 13 settembre 2015

-30-

La mia piccola creatura conosciuta coma la cimice è arrivata al trentesimo episodio… quindi sono trenta settimane che vi rompo le palle…, stranamente non ho avuto nessuna querela… peccato, ma bando alle querele, lasciate per un momento a casa l’ombrello che tanto il pic-nic è rovinato e beccatevi codesta esilarante puntata della Cimice!

·         Casa Pound nonostante i divieti farà la sua festa in provincia di Milano… già accostare Casa Pound al termine festa farebbe ridere molto… però stranamente non hanno ancora invitato una faccetta nera!
·         Dopo due giorni di studi approfonditi Oxford ha dichiarato che l’Italiano medio diventa super esperto di sport solo quando vince qualcosa (da vedere anche Tennis, Basket, Pallavolo!)!
·         Big S. in Russia ha sfoggiato una nuova pettinatura… Meyer ha sbottato subito “Il colore diarrea non va di moda è meglio il prugna!”!
·         Vespa ha invitato a Porta a Porta gli eredi del boss degli zingari a Roma… i prossimi invitati saranno : L’imperatore Cobra, Skeletor, Dart Fener, Lex Luthor, Joker e l’imperatore della galassia “lontana lontana”!
·         Scoppiato lo scandalo della fotoreporter che ha fatto lo sgambetto al profugo, lei si giustifica con queste parole :”Lo volevo prendere in faccia!”!

·         Salvini vuole accogliere a casa sua un profugo… poi si è messo a ridere e ha intonato “Giovinezza Giovinezza”! 

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...