domenica 6 settembre 2015

-29-

Meravigliosi e bellissimi Fragoloni (chi mi legge è senza ombra di dubbio bellissimo e meraviglioso!) eccomi qui a presentarvi la ventinovesima puntata della cimice e quindi bando alle ciance e lasciate per un secondo il vostro zebra burgher e beccatevi la Cimice!

·         Per legge i datori di lavoro potranno usare telecamere per licenziare… Di Battista (che non riesce a stare zitto neanche quando dorme!) non ci sta :”E’ Mafia capitale?”!
·         Migranti in marcia verso Vienna… so che potrei fare battute ciniche prendendo in ballo Salvini ma è meglio starsene zitti su certe cose!
·         Non è ancora partito il maxi processo su Mafia Capitale… Di Battista prende la palla al balzo :”E’ tutta colpa di Mafia Capitale!”!
·         La ministra PD Boschi afferma che le unioni civili si faranno… Centoquaranta vescovi morti di un colpo nel preciso momento in cui la boschi ha dichiarato la faccenda delle unioni civili!
·         Funerali Faraonici per il vescovo allontanato per pedofilia… tranquilli genitori c’è ne sono altri di prelati con il vizietto!

·         Oxford esulta hanno scoperto dopo anni e anni di ricerche che se dai fuoco alla carta quest’ultima brucia!   

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...