domenica 23 agosto 2015

-27-

Cari fragoloni questo ventisettesimo episodio della Cimice è un episodio speciale, ebbene si, sarà incentrato tutto sulla frase preferita da di Battista, quindi esimi Fragoloni belli lasciate giù per un secondo il vostro Vodka Martini e beccatevi questo episodio!

·         Il maxi processo a Mafia Capitale si farà a breve, Di Battista incerto :”Ora cosa dirò?”!
·         Il maxi processo a Mafia Capitale si farà a breve, Di Battista arrabbiatissimo sbotta :”E’ tutta colpa di Mafia Capitale!”!
·         Il maxi processo a Mafia Capitale si farà a breve, Di Battista tristissimo :”La mia carriera politica è finita!”!
·         Il maxi processo a Mafia Capitale si farà a breve, Di Battista felicissimo :”E ora un maxi processo alle scie chimiche e ai vaccini!”!
·         Il maxi processo a Mafia Capitale si farà a breve, Di Battista allegro :” E ora le dimissioni di Napolitano!”!

·         Il maxi processo a Mafia Capitale si farà a breve, Di Battista orgoglioso :”I cittadini sul web decideranno la sentenza!”! 

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...