domenica 12 luglio 2015

-21-

Fragoloni belli siamo arrivati a quota ventuno e come vi avevo annunciato nelle ultime settimane mi sto inventando di sana pianta le notizie (ovviamente uno spunto di realtà c’è sempre!) quindi bellissimi fragoloni uscite dal mare che dopo pranzo fa male e fiondatevi a leggervi questo episodio eclatante della cimice!

·         Big S. condannato a tre anni per la faccenda della compravendita dei senatori per far cadere Prodi… il condannato si giustifica così :”Ah! Ma non era il calcio mercato?”!
·         Bufera su una “cittadina” del hotel cinque stelle che dopo una tragedia successa nella metropolitana romana (un bambino è morto!), lei si giustifica così :”Il venti per cento dei cittadini della rete dice che sono uno sciacallo buono solo a racimolare voti e l’ottanta per cento dei cittadini della rete pensa semplicemente che sono stronza!”!
·         Grosso dramma in casa Lega, Salvini elogia il premier di sinistra greco, nel suo intervento a Bruxelles è riuscito a mettere insieme l’estrema destra francese, la lega, la sinistra greca, gli emigrati, due piatti di carbonara, un petto di pollo ben cotto, acqua e vino il tutto per venticinque euro!
·         Pisapippa non vuole assolutamente ricandidarsi come sindaco di Milano… finalmente una buona notizia!
·         Finalmente Oxford ha raggiunto una scoperta eclatante (dopo tredici secoli di studi!)… chi non si lava puzza!

·         La UE condonerà parte del debito alla Grecia, Tsipras ha sorriso un secondo e poi ha dichiarato :”Cazzo mene tanto non pago neanche questo!”! 

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...