domenica 7 giugno 2015

-16-

Cari fragoloni l’estate è alle porte e come ben si sa i vari quotidiani hanno incominciato a parlare di nulla, le cose che potevo fare erano due: parlare di nulla oppure inventarmi notizie palesemente false per non interrompere il flusso settimanale della Cimice, quindi posso dirvi che non parlerò di nulla ma ciò che segue è frutto della mia mente malatissima, quindi bellissimi fragoloni, lasciato da parte il vostro vinello novello e beccatevi come un tram in faccia la sedicesima puntata della cimice!

·         Oxford, dopo sedici anni di costanti studi i vari studiosi hanno determinato che dopo la lettera A arriva sempre la lettera B!
·         La Corea del nord bombarda la Cina, il Ciccio leader ha subito chiamato Pecchino per spiegare :”Ci siamo sbagliati volevamo solamente eseguire una condanna a morte!”!
·         In un intervista a Famiglia Cristiana, Big S. ha confermato la sua candidatura a Dio!
·         Scioccante scoperta, i fondi della campagna elettorale di Salvini arrivano dal sindacato dei costruttori di ruspe!
·         Il metodo Stamina non funziona e anzi è dannoso per la salute… una ventina di casi d’infarto tra le file del movimento cinque stalle!

·         Dopo lo scandalo di Mafia Capitale Renzi ha affermato che nonostante tutto il PD è pulito…. Per la serie :”Il più pulito ha la rogna!”!

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...