domenica 10 maggio 2015

-12-

Fragolosi belli e brutti, rieccomi qua a delirare su questa pagina bianca di word, siamo giunti alla fantomatica dodicesima puntata della Cimice, ora posso dire che è entrata nella pubertà, quindi dolcissimi fragolosi lasciate per un momento il padiglione delle filippine a Expo 2015 e beccatevi questa ridondante dodicesima puntata della Cimice!

·         Cameron è stato riconfermato primo ministro in Inghilterra… Grillo non ci sta, secondo lui è un complotto nei suoi confronti, doveva essere lui il primo ministro e non una nazione dell’Africa!
·         Berlusconi è in tour, infatti, aprirà tutti i concerti di Eros Ramazzotti!
·         L’Hotel cinque stelle ha fatto oscurare il sito grillo-leaks… parrebbe che il sito in questione sputtanasse tutto l’Hotel, non c’era bisogno di un sito ci pensano già loro a sputtanarsi!
·         Dopo quattordici anni di studi Oxford è arrivata alla conclusione che l’olio unge!
·         Venerdì c’è stato il primo sciopero di Mc Donald’s, a san Babila a Milano… lo sciopero è scoppiato perché per la prima volta dalle cucine è uscito un panino sano!

·         Lo stato Italiano ha decretato che ogni teoria complottista da oggi è vera… Di Battista esulta e indossa subito il suo cappellino di carta stagnola!   

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...