domenica 3 maggio 2015

-11-

Esimi fragoloni rieccomi qua a scrivere per voi l’undicesima puntata della cimice, quindi tesorucci belli smettetela per un secondo di devastare Milano e beccatevi codesta cimice!

·         Milano è stata devastata il primo maggio per manifestare contro l’Expo, dopo la guerriglia urbana Renzi ha deciso di chiudere l’Expo… no scherzo, il devastamento non è servito a una beneamata minchia di niente!
·         L’Italicum sta diventato realtà, in principio però non doveva chiamarsi così bensì Menefottoaltamentedivoielettoridimerdum!
·         La Juventus vince (con quattro giornate d’anticipo!) il suo 31° scudetto, anche se per gli Agnelli gli scudetti sono cento trentanove!
·         Big S. ha incominciato a fare casting per trovare volti nuovi per Sforza Italia… è una notizia vera, non faccio battute perché sarebbero troppo scontate!
·         Di Battista, volto noto dell’Hotel a cinque stelle annuncia tramite facebook che ha ricevuto una lettera minatoria e una pallottola… questi criminali sono stati talmente bravi che hanno scritto la lettera di minacce sulla carta intestata del movimento!

·         Dopo sette anni di studi Oxford ha finito uno studio importantissimo…. Chi porta gli occhiali potrebbe avere dei problemi di vista!

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...