domenica 19 aprile 2015

-9-

Fragoloni fragolosi, noto che nonostante tutto il vostro mansueto e devoto scrittore di “cazzatechepotrebberosembrareumoristiche” è ancora vivo e vegeto e sono arrivato a scrivere il nono episodio della Cimice e quindi succosi fragoloni mettete in pause il vostro film porno preferito e beccatevi codesto nono episodio della cimice!

·         Il primo ministro Renzi è ritornato negli States… nella sua prima visita aveva dimenticato le chiavi della macchina!
·         Le casse della Grecia sono vuote… il ministro dell’economia greco rassicura tutti, “Non sono vuote sono piene di paperdollari”
·         La riforma della scuola ha le sue prime vittime, Letta (l’ex primo ministro!) vuole fondare la sua personalissima scuola di politica… almeno così comanda su qualcuno!
·         Sciopero dei mezzi pubblici a Roma… per una volta i vari mezzi pubblici sono arrivati in anticipo… nei depositi!
·         Venditti afferma :”Roma è spenta”… poi ha acceso la luce della cucina e si è rimangiato tutto!
·         Oxford è da dodici anni che sta conducendo uno studio sociologico e finalmente sono arrivati i vari risultati… i tedeschi non si divertono mai, neanche nelle varie feste di compleanni, feste raccomandate e quant’altro!

·         Ibernata una bambina cinese di due anni…. Per la serie prepariamo i lavoratori del futuro!

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...