domenica 15 marzo 2015

-4-

Come disse quel tale :”Quattro è divisibile per due e per se stesso!” quindi meravigliosi e golosissimi fragoloni ecco a voi la quarta spumeggiante puntata della Cimice, buona lettura!

·         Renzi in Egitto per cercare un alleato politico e militare contro la Libia… dopo due ore l’Isis entra trionfante al Cairo e nessuno a mosso un dito!
·         Cinese con regolare permesso di soggiorno morto a Milano… quindici cinesi ora hanno un permesso di soggiorno!
·         Big S. è stato assolto in cassazione sul caso di Ruby… nessun giudice ha preso in considerazione la nipote di Putin!
·         Finalmente il TFR sarà in busta paga…. No non è vero, si è vero, forse, non si sa!
·         La Grecia fa marcia indietro sulle riforme promesse in campagna elettorale con questa frase :”Raga non abbiamo un cazzo di soldi!”!
·         Approvata la riforma della Scuola, ora i presidi avranno un potere quasi illimitato all'interno delle scuole… compreso il diritto di poter sopprimere fisicamente i vari studenti problematici!

·         Big S. sente il desiderio di riscendere in campo… la sua badante gli ha somministrato una dose pesante di Serenase!

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...