venerdì 13 febbraio 2015

-Il seguito della lista delle 99 cose-

Lo devo ammettere, mi sono piacevolmente stupito di quante persone abbiano letto la mia ultima lista (quella sulle novantanove cose che in pochi sapevano di me!), non me lo sarei mai aspettato anche perché quando scrivo le liste non è che mi metto lì a riflettere tutto il giorno sui vari punti (cosa che faccio per tutti i miei scritti!) della suddetta lista, la scrivo così come viene e a volte scrivo delle solenni stronzate, torniamo a bomba, visto che la lista è piaciuta ecco a voi cari lettori occasionali e non altri punti sulle cose che in pochi sanno di me!


  1. La parola Pompadur mi fa ridere!
  2. Sono stato per un lungo periodo di tempo in uno stato di paranoia pesante e ho ancora degli strascichi!
  3. Ho avuto l'orecchino, per pochissimo tempo ma lo avuto!
  4. Leggo sempre io le e-mail in ufficio, non mia madre ne tanto meno mio fratello!
  5. Bevo solitamente dai quattro ai cinque litri d'acqua al giorno!
  6. Il mio primo concerto è stato nel 1994 ed era un concerto degli articolo 31!
  7. Ho assistito a tutti i concerti italiani dei Nine Inch Nails!
  8. Non ho mai scritto un fumetto perché faccio schifo a scrivere i dialoghi!
  9. Ho partecipato a due corsi di scrittura creativa!
  10. Ho partecipato ad un corso di sceneggiatura cinematografica!
  11. Ho partecipato ad un corso di scrittura per il teatro!
  12. Adoro spendere soldi!
  13. Non sono goloso di tutto, infatti, non mi piace ne il cioccolato ne le torte!
  14. Credo di essere uno dei pochi esseri umani nell'universo a cui la Nutella non piace!
  15. Tengo tutte le penne e le matite che ho usato in tutti questi anni!
  16. Odio il colore rosa ma nonostante questo ho fatto un disegno di un metro completamente rosa!
  17. Ho creato il primissimo flash mob virtuale su facebook!
  18. Ho una bassissima opinione sui fumetti della Bonelli (a parte alcuni, pochi, che adoro!)!
  19. Ho tutti i dischi di David Bowie, anche il suo misconosciuto “Peter and the Wolf”!
  20. Stranamente non soffro ne il mal di mare ne il mal d'aria nonostante io sia terrorizzato dalle auto!
  21. La mia prima esperienza lavorativa fu il segretario per un avvocato!
  22. Ho scritto una raccolta di poesia incentrata sui disegni della divina commedia di Dante disegnati da Blake!
  23. Sono terribilmente affascinato dalla fisica!
  24. Ho la barba non per seguire la moda ma perché non ho mai voglia di farmela!
  25. Da piccolo avevo il brutto vizio di ciucciare le audiocassette!
  26. Nel mio primissimo anno delle superiore ho bigiato praticamente tutto l'anno scolastico!
  27. Ho il potere di rovinare tutti i libri ed è per questo che preferisco comprarli invece di farmeli imprestare!
  28. Mi sono accorto che ho più amici fuori Milano che a Milano!
  29. Nonostante tutto mi fa ancora ridere la farse “Se vuoi veder Milano Torino in bocca!”
  30. Il romanzo che sto pubblicando settimanalmente sul mio blog lo scrivo a braccio il giorno stesso che lo pubblico!
  31. Se mai avrò una figlia (cosa che dubito fortemente e non il non avere una figlia in sé ma l'avere dei figli!) la chiamerò Dalia Ambra!
  32. Adoro le seguenti parole: Mescita, Pattume e Cammello!
  33. I viaggi in treno mi mettono un'innaturale sonnolenza!
  34. Non riesco ad andare in bagno in nessun posto tranne casa mia, il mio ufficio e a casa di mia madre!
  35. Sto pensando seriamente di scrivere un romanzo incentrato sulla storia d'Italia!
  36. In età adulta i miei occhi azzurri (o celesti che dir si voglia!) non mi hanno mai aiutato granché!
  37. Quando vedo un animale sento sempre l'inaffondabile voglia di accarezzarli!
  38. Riesco a staccare completamente la mente dal lavoro quando finisco di lavorare!
  39. Odio le matite spuntate!
  40. Per XXP (il romanzo che sto scrivendo con non poche difficoltà!) mi sono ispirato all'Ulisse di Joyce e non per quanto riguarda la scrittura ma per l'azione letterale del romanzo, ovvero, sto descrivendo la mia giornata del venticinque giugno duemilaquattordici!
  41. Odio le unghie lunghe negli uomini!
  42. Sono pieno di conoscenze completamente inutili nella vita di tutti i giorni!
  43. Non riesco a ricordarmi mai le date dei compleanni!
  44. Sono fortemente convinto che nella canzone “Modern Love” di Bowie quest'ultimo canta :”Cim cium ciam!”!
  45. Odio le persone che usano termini che non conoscono!
  46. Odio vedere delle pareti completamente spoglie!
  47. Vorrei farmi ipnotizzare solo per sapere cosa potrei o non potrei dire!
  48. Ho imparato ad andare in bicicletta a undici anni e me lo ha insegnato mio cugino!
  49. Il calcio m'annoia da morire!
  50. Qualche anno fa portavo i capelli lunghi e si me ne vergogno molto!

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...