venerdì 30 gennaio 2015

-E dopo secoli e secoli ecco le 99 cose che molti o meglio moltissimi non sanno di me-

Credo di non scrivere una lista da almeno un anno, un anno e mezzo, e quindi in onore a me stesso ecco una nuova brillante lista incentrata su di me e quindi eccovi le novantanove cose che nessuno (o quasi!) sa di me!

1.     Sono stato bocciato due volte!
2.     Sono stato sospeso una volta perché non facevo i compiti a casa!
3.     Ho un occhio più piccolo dell’altro e lo si può notare quando sono molto stanco!
4.     Odio vedermi nudo!
5.     Ho una fissazione per le ore e li orologi!
6.     Odio i cellulari!
7.     Non andavo bene a scuola non perché “è intelligente ma non si applica” ma perché mi annoiavo!
8.     Non mi piacciono le persone che mi ripetono le cose più di una volta!
9.     Non ricordo mai i nomi ma le facce si!
10.                       Ho una notevole memoria!
11.                       Ho incominciato a parlare a tre anni!
12.                       Il primissimo libro che ho letto è stato un libro splatter (che ho ancora!)!
13.                       Nonostante tutto riesco a fare i calcoli a mente senza usare la calcolatrice!
14.                       Sono completamente imbranato con le donne!
15.                       Ho calcolato che per tenere in vista tutti i miei libri, dvd, cd, fumetti avrei bisogno di un Tardis!
16.                       Adoro annusare l’odore dei libri o meglio della carta!
17.                       Non so usare Excel!
18.                       Non so usare Photoshop!
19.                       Sono estremamente nervoso e a volte mi tremano le mani ma non è dovuto all’alcol!
20.                       Ho giocato pochissimo da piccolo!
21.                       Dopo topolino il primo fumetto che ho letto è stato Zagor e me ne vergogno!
22.                       I personaggi dei miei scritti esistono tutti nel mondo reale!
23.                       Ho recitato il monologo “Essere o non essere” d’Amleto!
24.                       Da piccolo adoravo le galline!
25.                       Sono sempre stato preso di mira dai bulli!
26.                       Sono estremamente pacifista e li unici atti violenti che ho fatto sono stati uno schiaffo e un pugno in tutta la mia vita!
27.                       Dopo una frattura grave non curata bene ho un dito storto!
28.                       Si ho letto tutti i libri e i fumetti e ho guardato tutti i dvd e ascoltato tutti i cd in mio possesso!
29.                       Ho perso la verginità a vent’anni!
30.                       Non ho mai visto Lost in italiano!
31.                       Sono profondamente terrorizzato delle macchine!
32.                       Nonostante la mia golosità soffro d’acetone!
33.                       Odio chi storpia il mio secondo nome, si pronuncia Ionà non Ianez, Yunas o altro!
34.                       Nonostante io non ci credo leggo tutti i giorni il mio oroscopo!
35.                       Ho il dono d’accorgermi di tutto!
36.                       Mi fido troppo delle persone e nonostante questo se mi fanno qualcosa di male le cancello totalmente!
37.                       Il mio soprannome Gaga deriva dall’ispettore Gadget!
38.                       Ho un senso dell’umorismo strettamente particolare ovvero non ho senso dell’umorismo!
39.                       Odio chi storpia i nomi!
40.                       Nonostante la mia nerditugine non amo i videogiochi ne i giochi di ruolo!
41.                       Piango raramente e solo quando sono saturo!
42.                       Ho rischiato d’andare in coma etilico!
43.                       Odio profondamente il capodanno!
44.                       Sono l’unico al mondo che non ci prova assolutamente con i vari amici dei social network!
45.                       A dirla breve non ci provo con nessuna!
46.                       M’innamoro sempre delle persone che non mi cagano di striscio!
47.                       Adoro le donne tatuate e che portano li occhiali!
48.                       Non sono mai stato con una rossa di capelli e lo vorrei molto!
49.                       Dormo poco perché ahimè penso troppo quando vado a letto!
50.                       Ho amato (fino a oggi!) solo una ragazza!
51.                       Non mi sono mai considerato uno scrittore!
52.                       Non mi sono mai considerato un artista!
53.                       Non mi sono mai considerato un musicista!
54.                       Ho sempre sognato d’avere un figlio che si chiamasse Orfeo!
55.                       Odio vedere i letti disfatti!
56.                       Odio vedere i quadri storti!
57.                       Odio vedere il disordine in tutti i sensi possibili e immaginabili!
58.                       Odio pensare che non ho lavato i piatti della sera prima!
59.                       Ho portato dieci anelli alle dita delle mani!
60.                       Non credo nel matrimonio!
61.                       Non ho una idea fissa sul fare figli!
62.                       La mia gatta ha più di cento nomignoli!
63.                       Odio il termine mongoloide e chi lo usa lo considero un povero imbecille!
64.                       Non ho la patente!
65.                       Non ho un pizzico di autostima!
66.                       Anche se potrebbe non sembrare sono profondamente timido!
67.                       Odio le persone che mi toccano!
68.                       Sono estremamente ordinato quasi a livello di psicosi!
69.                       Ho passato un anno e passa a vomitare tutte le mattine a causa del nervosismo!
70.                       Non ho (o quasi!) mai letto un libro due volte a differenza dei film (alcuni li ho visti tipo venti volte!)!
71.                       Sono un ottimo ascoltatore e forse è per questo che molte persone si confidano con me!
72.                       Odio il pesce, il pollo e il maiale!
73.                       Da piccolo mangiavo solamente riso in bianco, pasta in bianco, mozzarelle, Emmental e insalata e nonostante questo sono cresciuto bene!
74.                       In trentaquattro anni di vita mi sono ammalato solo tre volte (tralasciando le malattie infantile che le ho fatte tutte!)!
75.                       Odio provare cose nuove!
76.                       Fino al duemilaquattro ero perennemente sotto peso!
77.                       Ho una temperatura corporea superiore alla media!
78.                       Soffro perennemente di mal di testa!
79.                       Nonostante non vado più a scuola dal novantasette compro tutti li anni la Smemoranda!
80.                       Per un breve periodo di tempo mi ero tinto di nero, facendo così mi sono rovinato il mio colore naturale di capelli ovvero il biondo!
81.                       Il famigerato O’Shere lo cominciato alla fermata della 91 (a Lotto!) alle due e quarantacinque di notte!
82.                       Un mio grosso problema è il pensare più agli altri che a me stesso!
83.                       Adoro l’odore delle cantine!
84.                       Ho tentato di farmi fuori due volte!
85.                       Uso il nomignolo Carissimo solo perché non mi ricordo i nomi!
86.                       Nessuno mi chiama Lorenzo!
87.                       Nonostante io scriva dal lontano millenovecentonovantaquattro (ovvero ventun anni fa!) non ho la minima intenzione di pubblicare!
88.                       Mi fido ciecamente solo di due persone!
89.                       Ho creato una mia lingua ma non la uso mai, solo per un pezzo di un mio romanzo!
90.                       Sono estremamente abitudinario e segue sempre uno schema prestabilito da me (a parte il sabato e la domenica!)!
91.                       Sono in grado di riprodurre a mio piacere (e quindi far apparire ciò che voglio!) sulle macchie di Rorschach che a volte dipingo!
92.                       Sono eccessivamente insicuro, ci vuole poco a farmi sentire un grande come ci vuole poco a farmi sentire una merda!
93.                        Quando chiedo informazioni sulle persone che non conosco non lo faccio per civetteria ma per non fare figure di merda perché so di certo che la prima frase che potrei dire colpirebbe un nervo scoperto della persona che non conosco!
94.                       Adoro i vari suoni stupidi, ovvero le varie trombette e i svariati suoni tipicamente anni ottanta!
95.                       Anche se può non sembrare ogni mio singolo tatuaggio ha un suo significato ben preciso!
96.                       Sappiate che quando mi chiamate in ufficio imposto la voce!
97.                       Ho un enorme problema a pronunciare la elle!
98.                       Come mi hanno detto vari logopedisti e psicologi il mio balbettare è dovuto al fatto che penso troppo velocemente e non ha un problema strano!

99.                       Anche se non sembra ho il Q.I. di 111! 

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...