martedì 11 marzo 2014

La lista del venerdì o meglio ecco com'era la sua dicitura ma visto che è martedì ecco la lista del martedì

Ieri sera me ne stavo tranquillo tranquillino a continuare a scrivere XXP (che è un nuovo romanzo che sto scrivendo giusto per la cronaca!) e mentre stavo dando sfogo ai miei soliti monologhi interiori (ma lineari questa volta) mi sono chiesto (si bellini riesco a pensare a più cose contemporaneamente!) ma da quanto tempo è che non scrivo una lista? Sinceramente non saprei anche perché avrei dovuto spulciare il mio blog e in quel momento stavo finendo di scrivere un periodo abbastanza complicato da mettere su carta e quindi ho resistito alla tentazione di andare a rileggermi il mio blog... sicuro è da un bel po' che non ne scrivo una ed è qui che mi è venuta in soccorso la Sis e uno scambio di commenti su facebook e quindi bando alle ciance (e nonostante word!) e Belin Gnamo con questa lista dedicata alle serie TV che meritano (secondo me!) d'essere viste (non ho inserito Breaking Bad perché non lo mai vista e so che verrò punito severamente per questo ma giuro che la vedrò prima o poi, giuro!) P.S.: A parte i primi tre punti che sono a mio parere le più belle serie mai fatte le altre le ho messe come mi venivano in mente:


  1. Doctor Who
  2. Doctor Who serie classica
  3. Game of Thrones
  4. Ai confini della realtà la serie classica (pre anni ottanta!)
  5. How i met your mother
  6. Helix
  7. True Detective
  8. Black Sails
  9. Prison Break
  10. Soprano
  11. Scrubs
  12. Big Bang Theory
  13. New Girl
  14. 2 Broke Girls
  15. Black Mirror
  16. The Walking Dead
  17. Battlestar Galactica (la serie del duemila!)
  18. Lost
  19. Touch
  20. Revenge
  21. Walker Texas Ranger (una delle migliori serie fantascientifiche mai realizzate!)
  22. The Musketeers
  23. Survivors (serie classica)
  24. Survivors (serie moderna che ahimè hanno interrotto a causa dell'aviaria!)
  25. Le prime tre stagioni di Nikita (la serie moderna!)
  26. Wire
  27. Arrow
  28. Those who kill
  29. Hannibal
  30. The millers
  31. My name is Earl
  32. Twin Peaks
  33. Saint Seiya
  34. American horror Story
  35. Doctor House
  36. Blacklist
  37. The Kingdom
  38. The Killing
  39. The Borgias
  40. Star Wars the clones war   

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...