lunedì 5 agosto 2013

Dopo ere geologiche una lista :)

Mi sembrano secoli e secoli che non scrivo (e in effetti è così!) diciamo che la mia mente malata ha avuto altro a cui pensare e la scrittura era l’ultima di queste cose, mi sono ritrovato a non voler più scrivere (nonostante le svariate idee in testa che ho e che magari [ma anche no!] realizzerò!) anche se ho molte cose in ballo ma preferisco scrivere quando sono in forma smagliante e ora come ora non lo sono ne fisicamente (a parte la buona notizia di oggi!) che mentalmente (e non voglio ricordarmi giugno!) ma visto che io sono io e sono il perfetto contrario di ciò che dico e calcolando poi che non faccio una lista del venerdì (ok, oggi è lunedì!) da ere geologiche ecco che una mia idea nata giorni fa si fa spazio, e quindi meravigliosi lettori beccatevi la lista su “quelli/e che!”:
1.      Quelli che :”Il Kamasutra? Lo inventato io!”
2.      Quelli che “Reggo benissimo l’alcol!” e poi stanno a vomitare su una parete grigia dopo un cuba libre!
3.      Quelle che si vestono un po’ da meretrici si comportano da meretrici ma poi :”Ma cos’hai capito? Sono una persona seria io!”
4.      Quelli che i Nerd sono coglioni e lavorano per nerd!
5.      Quelli che hanno scoperto il PC nel 2000 e si credono Bill Gates!
6.      Quelli che hanno già scritto il proprio Finnegan Wake e ora vivicchiano!
7.      Quelli che rileggono per l’ennesima volta Ken il guerriero e si esaltano come quando erano piccolini!
8.      Quelli che studiano una vita ma vengono considerati comunque idioti!
9.      Quelli che in periodo di crisi sperperano 4000 euro alle slot machine senza vincere un euro!
10.  Quelli della sambuca alla mattina!
11.  Quelli che non riescono a capire il termine “retribuite”!
12.  Quelli e quelle che mi considerano molto ma molto di più di ciò che sono veramente!
13.  Quelli e quelle che si preoccupano per me (vi amo alla follia sappiatelo!)!
14.  Quelli che sanno l’importanza reale di avere un fratello o una sorella!
15.  Quelli che dopo la condanna a Big S. hanno esultato pensando che fosse stato assolto da tutto!
16.  Quelli che la propria squadra di calcio è tutto…. Sinceramente mi fanno pena e li considero meno del meno!
17.  Quelli che comunque Milano è meglio ad agosto!
18.  Quelli che hanno una gatta/o psicopatico e pazzo!
19.  Quelli che forse è meglio meno seghe mentali!
20.  Quelli che hanno un vero migliore amico che considerano non un fratello ma qualcosa di più!
21.  Quelli che si sentono in fin dei conti amati nonostante tutto!
22.  Quelli che non riescono a capire il proprio potenziale!
23.  Quelli che il fulmine di Pegasus è il Pegasas Riuseiken!
24.  Quelli che passano gli anni ma l’essere nerd rimane!
25.  Quelli che “Han Solo ha sparato ‘per primo!”
26.  Quelli che hanno veramente bisogno di riposarsi ma davvero!
27.  Quelli che non stanno veramente bene ma tengono retto il timone!
28.  Quelli che sanno di poter contare sempre e comunque sulla propria famiglia!
29.  Quelli che ha centoventicinque anni vanno sul ponte della Ghisolsa in bicicletta!
30.  Quelli che Hal Jordan è HAL JORDAN!
31.  Quelli che nonostante tutto tengono “botta”!

32.  Quelli che magari è meglio andare a dormire!

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...