giovedì 28 marzo 2013

Potrei usare questo mio blog per attaccare (ieri lo fatto ma stamani ho cancellato il post [quindi se lo avete letto spero per voi che lo avete salvato!] mi sembrava giusto così!) nessuno (a parte i politici e quant'altro!), sarebbe facile scrivere un post incazzato (riportando svariate minacce che a dirla tutta non mi toccano minimamente visto e considerato che mi reputo un essere umano corretto, quindi non rispondo con volgarità a minacce volgari!) ma non lo farò, mi reputo superiore a certe persone, che poi si vede con i fatti che io sono superiore ma questo è un'altro argomento!
Una delle tante cose che mi urtano (e mi fanno arrabbiare [potevo usare il termine incazzato ma io so calibrare le volgarità a differenza di qualcuno!] e quando m'arrabbio divento peggio di una iena ma visto e considerato che è altamente inutile arrabbiarsi con esseri monocellulari non lo farò!) sono le persone che non mi conoscono (ma credono di conoscermi!) e che mi parlano dietro, io non ho problemi ad ammettere i miei difetti , che sono moltissimi, ma nessuno che non mi conosce può parlare di me e dei miei difetti per portare una potenziale acqua al proprio mulino, un'altra cosa che mi urta molto è quando un sociopatico che si è preso un due di picche grande come una casa (ebbene si, capita a volte che l'imbarcandero di cazzate non funzioni [uso il termine imbarcandero fuori dal suo significato per indicare l'imbarcamento che alcuni loschi individui usano per conquistare determinate fanciulle!] poiché non tutte le fanciulle sono imbecilli!) tenta in tutti i modi di "conquistare" (usando l'imbarcandero!) la ragazza di un'altra persona, liberissimo di farlo, in fin dei conti è sempre un paese libero questo, ma se il due di picche continua a ritornare un paio di domande bisognerebbe farsele, no?
So che questo post può sembrare sarcastico o quant'altro, ma non lo sono giuro, questo post è una specie di sfogo pacato tutto qui, e da questo post in poi non  butterò via il mio tempo ad odiare una persona, molto meglio l'indifferenza totalitaristica....

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...