mercoledì 13 febbraio 2013

Ieri ho pubblicato il mio ultimo suicidio del sistema e lunedì il mio ultimo racconto intesi come tali, ho deciso di apportare fondamentali e copernicani cambiamenti al mio tanto amato blog ( a maggio compirò dieci anni da blogger [calcolando che molti blog che leggevo sono chiusi o spariti nel marasma della chiusura di Splinder e alcuni anche prima!] quindi mi sembra d'uopo apportare cambiamenti per il decennale della Torre!)!
Fino a qualche mese fa scrivevo tutti i post una settimana prima della pubblicazione qui, la cosa a lungo andare mi ha portato a vedere la mia scrittura pubblica (ovvero quella che pubblicavo sul blog!) come una sotto specie di lavoro (se c'avessi guadagnato due lire avrei continuato a fare ma visto e considerato che in primis non voglio guadagnare nulla dalla mia scrittura e in secondis perché vedo la mia scrittura non come un lavoro ma come un mio personale orgasmo mentale!) e la cosa ha fatto sì che perdevo per strada la voglia stessa e la purezza della scrittura e la cosa non va bene, quindi ho deciso che da oggi in poi scriverò solamente a braccio e solamente (salvo per il compleanno del mio blog!) sul blog, basta creare files su files che appena vengono pubblicati sono già vecchi (il suicidio del sistema ne è la prova lampante!), quindi per voi bellissimi e geniali lettori occasionali (e non) non cambierà nulla, l'unica speranza che ho è che i miei post siano più "freschi" e spontanei rispetto a prima!
Inoltre ho deciso di cambiare la grafica del blog (sempre nera e oscura ovviamente... sono sempre io in fin dei conti!), e per concludere posso solo dire che continuerò a parlare di politica (specialmente dopo le prossime elezioni e dopo il conclave!) e a scrivere racconti qui su questo blog, per le liste devo vedere bene la soluzione migliore ma troverò il modo giurin giuretta!  


Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...