lunedì 17 dicembre 2012


-Disegno-


La televisione è accesa ma non riesco bene a seguire le immagini e il sonoro, la noia dell'attesa, devo aspettare che il telefono squilli, fare la voce sexy e mentire, il mentire mi viene facile, gli uomini non sanno la differenza reale tra la finzione e la realtà a loro basta fare ciò per cui pagano il resto conto veramente poco, un mezzo per arrivare a ciò che vogliono, il desiderio naturale viene messo da parte per il senso carnale dell'orgasmo.
Cambio canale, c'è un programma dove gente urla minacce contro altre persone in uno studio luminoso, squilla il telefono, rispondo con fare sexy e voglioso, un cliente vorrebbe venire da me, li dico dove trovarmi, il prezzo e tutto il resto, tra un quarto d'ora dovrebbe richiamarmi per dirmi che è sotto il mio portone ad aspettare che io li apra, ho ancora un paio di minuti per “prepararmi”, mi tolgo la tuta, indosso la biancheria intima sexy e attendo lo squillo del cliente... arriva dopo dieci minuti e sono pronta, entro nel ruolo della ragazza vogliosa che non ha mai visto un pene “così grosso”, simulo eccitamento che tanto piace ai clienti, sono sempre felici i maschi nel sapere (o nel dedurre!) che loro sono i migliori nel fare sesso, che riescono a far raggiungere l'orgasmo alle donne... non ho mai raggiunto l'orgasmo da quando faccio questo lavoro ma a loro non interessa...  

2 commenti:

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...