sabato 7 luglio 2012


LA GUERRA E' FERMA
Nessuna notizia rilevante sulla guerra che sta infiammando il mondo (c'azzardiamo a chiamarla la terza guerra mondiale!), i cinesi sono ancora fermi sulle loro idee e quest'ultime hanno portato profitti eccelsi sulle marche più famose in tutto il mondo, il made in Italy ringrazia attraverso un comunicato della santa sede che recita :”In culo ai musi gialli!”, la Germania nel frattempo non è rimasta con le mani in mano e ha deciso di uscire dall'Euro coniando una nuova moneta che (per ora!) si chiama “Moneta unica tedesca”, a oggi nessuno ha voluto aderire alla nuova moneta, infatti l'euro è ancora la moneta europea per queste nazioni: Grecia, Spagna, Portogallo, Irlanda e Italia!
Il governo italiana ha varato nella notte scorsa una nuova legge che recita così :”Chi non crede nel presidente papa viene considerato per lo stato italiano e per la santa sede un eretico e verrà messo al rogo!”, Casini è risultato assai contento da questa nuova legge, un po' meno Fini e Bersani ha voluto dire la sua :”Con il pesto alla genovese sono meglio le Trofie!”!

SPOT
Cosa stai facendo ancora casa?
Il parco più cool del mondo ti sta aspettando!
Il T-Rex park ora è aperto sempre!
Cosa aspetti?
Babbo Natale?

È con tristezza che dobbiamo comunicare che è morto il neo presidente delle Filippine (Mih Bev Nah Birret)  tutto il mondo ha mandato messaggi e lettere di cordoglio! 

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...