venerdì 4 maggio 2012


Visto e considerato che non ho una straccio di idea per questa lista ho deciso (dopo aver fumato sul balcone del mio ufficio mentre una vecchia mi spiava!) di scrivere una lista sui miei progetti futuri, quindi bellissimi e bellissime lasciate perdere per un secondo il sito della brazzers e pigliatevi questa ennesima lista!

  1. Riuscire ad andare avanti con “Sabba” (in teoria potrei finirlo prima della fine di quest'anno!)!
  2. Creare i svariati spin off di Johny e Fred!
  3. Pubblicare “iL romanzo” e se nessuno me lo pubblica me lo auto pubblico!
  4. Rivedere la mia sorelluccia bella!
  5. Cercare di finire in tempi modesti il capitolo di O'Shere!
  6. Comprarmi sto cazzo di soppalco!
  7. Arrivare indenne ai trentatré anni!
  8. Arrivare al quarantesimo taccuino!
  9. Incominciare a scrivere la mia sit com su un professore!
  10. Incominciare l'unione e la revisione delle biografie di Franco Belugi!
  11. Andare in vacanza da qualche parte!
  12. Scofanarmi alla grigliata col delirio!
  13. Conoscere un po' di persone che conosco solo su facebook!
  14. Fare il lungometraggio di Johny e Fred!
  15. Farmi fare la maschera da coniglio!
  16. Mettere finalmente a posto la mia casina (ora è in magazzino style!)!
  17. Scoprire chi mi fotte la posta e denunciarlo!
  18. Ritornare a Londra anche per un week end!
  19. Farmi il sesto tatuaggio!
  20. Cercare di dimenticare!
  21. Comprarmi le lenzuola di seta!
  22. Cercare di fare l'ennesimo film semantico russo (sono mesi che non ne faccio!)!
  23. Creare altre sessantasei liste (solo per arrivare a quota 200!)!
  24. Cercare di finire di trascrivere le mie domande!
  25. Incominciare seriamente a imparare l'esperanto!
  26. Scoprire perché la Telecom mi chiama due volte al giorno!
  27. Rivedere una persona che non vedo da secoli!
  28. Fare lo scherzone a Padre Livio di Radio Maria!
  29. Creare una ditta parallela alla mia ditta attuale!
  30. Se riesco ad avere tutte le lanterne a grandezza naturale, poi sorgerebbe il problema di dove metterle ma si può superare!
  31. Comprare il nuovo libro di Lario 3!
  32. Vedere finalmente un albo targato Lario 3 in edicola!
  33. Cercare di andare a Lucca per la fiera!
  34. Riuscire a creare un disegno a cui penso da un bel po'!
  35. Vedere a quanto arrivo in fatto di “bottiglie piene”!
  36. Vedere chi incontrerà il mio robottino!
  37. Vedere se una certa rompi coglioni di proporzioni epiche verrà licenziata!
  38. Vedere se un mio cliente ritornerà o meno da noi!
  39. Comprare il toner per la stampante!
  40. Vedere se riesco a stare impassibile!   

2 commenti:

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...