venerdì 20 aprile 2012


Sono fortemente convinto che in pochi conoscono i miei difetti (la maggior parte dei miei amici è nel mondo virtuale d'internet e lì si cerca sempre d'apparire meglio di ciò che si è veramente!), quindi ho deciso di scrivere una lista con tutti i miei difetti, quindi meraviglioso lettore lascia stare per un secondo il tuo peluche di Chuck Norris e beccati l'ennesima lista!

  1. Sono terribilmente ordinato!
  2. Parlo raramente!
  3. Quando telefono di solito combino casini per il novanta per cento delle volte!
  4. Sono estremamente cinico!
  5. Amo fare polemica!
  6. Sono lunatico!
  7. Se una persona non mi piace faccio di tutto per farmi odiare!
  8. Odio troppe persone a pelle!
  9. Bevo troppi caffè!
  10. Sono esageratamente timido!
  11. Odio stare in mezzo alla gente però mi serve per scrivere e quindi guardo tutti dall'alto in basso!
  12. Non so mai cogliere l'attimo!
  13. Mi affezione (il più delle volte!) a persone che non si meritano il mio affetto!
  14. Odio (per la maggior volte dei casi!) essere contraddetto!
  15. Ho un ego enorme!
  16. Me la tiro molto e quasi sempre senza un motivo logico!
  17. Riduco tutto alla logica!
  18. Sono propenso a fare figure di merda!
  19. Sono a volte troppo buono e di conseguenza vengo inculato per la maggior parte dei casi!
  20. Sono un rompicoglioni da competizione!
  21. Non so mai quando fermarmi!
  22. Cerco d'essere simpatico ma ci riesco raramente!
  23. Sono estremamente polemico su tutto e tutti!
  24. Non riesco a vedere le sfumature o è nero o è bianco!
  25. Sono competitivo!
  26. Provo quasi rancore a chi ne sa più di me!
  27. Tendo ad analizzare tutto e tutti!
  28. Mi creo dei profili psicologici su perfetti sconosciuti (e stranamente non sbaglio quasi mai!)!
  29. Fumo in casa e non abito in una villa!
  30. Sono fin troppo legato alla mia famiglia!
  31. Tendo a ingigantire la stima che per certe persone (e non se lo meritano, o meglio alcune si altre no!)!
  32. Trovo insopportabile le effusioni in pubblico!
  33. Tendo a considerare scimmie lobotomizzate la maggior parte degli italiani!
  34. A volte mi considero un genio e non lo sono affatto!
  35. A volte ho talmente poca stima di me che la metà basta!
  36. Tendo ad essere un compratore ossessivo!
  37. Se una battuta mi riesce tendo a ripeterla all'infinito!
  38. Sono forse l'unico scrittore che non si considera uno scrittore!
  39. Tendo prevalentemente a starmene solo!
  40. Faccio monologhi interiori ad alta voce!   

2 commenti:

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...