sabato 14 aprile 2012


LA SVIZZERA S'ARRENDE
ci è giunta da poche ore la notizia sconcertante che la Svizzera si è arresa allo strapotere italiano, in pochi avrebbero creduto in una guerra lampo e invece così è stato, è bastata una settimana a far sì che la Svizzera sventolasse bandiera bianca, ora su tutta la Svizzera sventola la bandiera con i colori italiani, dalla santa sede ci giungono notizie di compiacimento del nostro presidente papa, cosa succederà da ora in poi in pochi lo sanno, noi della Zecca comunque saremo qui a rendere noto ai nostri lettori gli sviluppi del dopo guerra.
Il nuovo cancelliere tedesco sembra aspettare, infatti, non ci è giunta nessuna notizia saliente dalla fredda Germania.
Obama l'ormai ex presidente continua la sua caccia grossa, si è aggiunto alla sua collezione di trofei anche cinque Yeti e il gorilla d'oro dell'Africa, raggiunto dai nostri cronisti ha affermato :”Fanculo gli animali li voglio uccidere tutti sti bastardi!” per concludere l'intervista con un gancio destro al nostro cronista!
I sindacati hanno deciso d'indire uno sciopero di otto ore degli uffici pubblici, i vari clienti non si sono accorti della differenza!

Spot
Scarica e fai scaricare le nuove applicazioni dell' I-Fava!

Il T-Rex femmina si è già abituata alla sua nuova abitazione, un parco a tema in Australia completamente dedicato a lei, il Trexland, solo con le prenotazioni si è arrivato al sold out per il giorno dell'apertura che avverrà tra qualche mese!


Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...