sabato 28 aprile 2012


E' GUERRA TOTALE
Dopo lo strano movimento di carri armati tedeschi sulla frontiera russa di una settimana fa il neo cancelliere tedesco a ordinato un attacco massiccio alla Russia, sbigottito lo Zar Putin primo :”Pensavo che fossimo amici... si vede che così non è!”, il papa presidente ha rilasciato una dichiarazione all'angelus speciale :”La Germania forse ha cagato fuori dal vaso questa volta!”, non si sa se anche l'Italia entrerà in guerra, molti negano come Bersani :”Bologna è in Emilia Romagna!”, altri sperano in un'entrata in guerra dell'Italia come La Russa :”Snifffffffffffff ah si entra in guerra sniffffffffffffffffff ah!”, nessuna notizia ufficiale però è stata rilasciata!
È scomparso da giorni l'ex presidente degli Stati Uniti Obama, l'ultima volta che lo hanno visto era in Scozia  che bestemmiava contro un lago, le autorità scozzesi hanno diramato un comunicato di ricerche!
Trovato un nuovo T-Rex maschio sempre in Australia, siamo a quota tre (come dimenticarci la tragica morte del primo T-Rex ritrovato!) è stato subito trasportato nel parco a tema e si dice che ci sia già dato dentro con il T-Rex donna, ne arriveranno altri? In molti sperano di si!

Spot
Vuoi dimagrire?
Vuoi ingrassare?
Vuoi deciderti?

Le Filippine sono in recessione, tutto a causa dello smodato uso di birra, hanno contratto debiti con il mondo, il neo presidente (visibilmente in stato d'ebrezza!) smentisce il tutto mentre si tracanno vistosamente una birra! 

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...