sabato 18 febbraio 2012


I PRIMI MINISTRI VESCOVI!
Il nostro amorevole presidente papa ha dato il via alle elezioni di cento nuovi vescovi/ministri che dovranno amministrare sia i beni della chiesa sia i beni dello stato (che da oggi si equivalgono!), dopo l'elezione in pompa magna il nostro amorevole presidente papa ha deciso di autoproclamarsi beato e a breve (si vocifera nei corridoi di Arcore!) santo, attendiamo in trepidante attesa il comunicato ufficiale!
L'idea partita da Bergamo (prima la danza e poi il canto per i disoccupati!) si sta espandendo a macchia d'olio per tutta la Lombardia, anche Varese, Sondrio e Brescia hanno cominciato a offrire corsi di danza per i loro disoccupati!
Elezioni in Germania, è ancora un testa testa tra la Merkel (alla sua sedicesima elezione!) e la nuova figura politica uscita all'improvviso qualche mese fa, pochi sanno chi sia veramente o il suo curriculum esteso, si sa solo che è un politico di destra proveniente dal partito socialista tedesco e che porta dei strani baffi che andavano per la maggiore qualche decennio fa!
È stato quasi ultimato il nuovo calendario italiano (deciso dal presidente papa di cui abbiamo parlato la settimana scorsa!) e appena sarà possibile ve lo mostreremo!
Obama è completamente guarito dall'intossicazione ma sono sorti altri problemi, a volte dimentica le cose e altre si crede George Washington, la moglie però non appare preoccupata ma anzi sembra più felice del solito!
Scoperto in Australia l'ultimo esemplare vivo di Tirannosauro rex, l'esemplare che mangia otto tonnellate di carne cruda è stato portato prima in un laboratorio segreto per studiarlo e a breve tutto il mondo potrà ammirarlo in uno zoo!
Per questa settimana è tutto alla prossima!

  

4 commenti:

  1. Grande!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  2. Qua si canta e si danza a scrocco ma niente tirannosauri...eppure mi è venuta voglia di sparare a un vescovo.
    Ciao! ona

    RispondiElimina

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...