sabato 4 febbraio 2012


È UFFICIALE!

SILVIO BERLUSCONI E’ IL PRIMO PRESIDENTE PAPA D’ITALIA!

I commenti di tutte le parti politiche (il centro e qualcosa e il centro e qualcosa l’altro!), Umberto Bossi in un perfetto padanno ha commentato: ”Mgrrrr mgrrmgrrr!” (ovvero: “Federalismo fiscale Padania!), freddo il leader di futuro, Libertà, simpatia, Allegria, Scegli una busta, Evviva la Figa Gianfranco Fini :”A me non interessa devo ristrutturare la nuova casa di mio marito!”, Casini ha tentato di darsi fuoco davanti all’immagine santa di Padre Pio senza riuscirci molto bene, è riuscito solamente a bruciacchiarsi le sopracciglia, dall’opposizione non si è fatto aspettare il commento senza pertinente di Bersani :”Il panino alla mortadella è più buono a merenda!”, da parte di Nichi Vendola nessun commento in compenso Di Pietro ha dichiarato a reti unificate che i citofoni vanno cambiati, lasciando basiti i svariati cronisti!
Il nuovo presidente papa ha rilasciato un solo commento :”Abemum Figa!”!
A Bergamo intanto continuano i corsi di danza per i disoccupati che già aveva riscontrato favorevoli opinioni tra cui questa :”La mia famiglia non mangia da una settimana però guardi che casquè!”.
La crisi finanziaria mondiale intanto a messo in ginocchio la Francia, scene apocalittiche dove nelle piazze di tutta la Francia miliardi di baguette vengono decapitate per dare un segnale forte ai politici d’oltre alpe!
L’isola dei famosi intanto ha registrato il massimo dello share quando un nativo dell’isola si è tolto la vita dopo aver avuto un rapporto completo con Malgioglio, nell’ultima lettera del nativo si può leggere queste poche frasi :”Mi aveva promesso di farmi entrare a san Remo e non ha mantenuto la sua parola!”.
In uscita il primo disco solista di Belen Corona in Berlusconi in Montezemolo, quattordici tracce dove la bellissima show girl spiazza tra musica latino americana (con lo strepitoso pezzo :”Mi brusa il cul”) e musica partenopea (con il toccante “O’Napoli”), sarà un successo? Non si sa ancora ma presto nuove notizie qua sulla Zecca1
Dopo lo strepitoso successo di “Vacanze di natale all’INPS” ritorna il duo comico che tanto ci fa ridere (Boldi/De Sica) che giurano che il prossimo film “Natale all’ospizio” sfonderanno certamente il botteghino!
Nuove regole per il campionato di seria A in Italia, il Milan dalla prossima stagione partirà con centoquindici punti rispetto alle altre squadre e già De Laurentis non ci sta affermando :”I soliti polentoni del cazzo!”!
A Milano intanto si è allargata l’area C, ora comprende tutta la provincia di Milano, Bergamo, Brescia e Varese!
Roma si sta apprestando all’incoronazione del primo presidente papa d’Italia, gagliardetti multicolori addobbano la città e da enormi auto parlanti si può ascoltare ventiquattro ore su ventiquattro e per tutta la città la famosa canzone :”Meno male che silvio c’è”!

Dal mondo:
America
Barack Obama è ricoverato per un’intossicazione da insalata Bio!

Corea del nord
Il nuovo leader rinominato :”Il ciccio stronzo leader” ha affermato oggi che la corea del sud, la Cina, il Vietnam e il Giappone presto ritorneranno sotto l’unica bandiera della corea del nord, i paesi interpellati hanno ribattuto così :”Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!”.

Per questa settimana è tutto alla prossima con nuove e succulenti news dall’Italia e dal mondo!       

2 commenti:

  1. Ahahah è geniale!

    Grazie mille per il commento e buon fine settimana :D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  2. grazie maestro (e lo sei a tutti gli effetti!) =)

    RispondiElimina

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...