lunedì 23 gennaio 2012


So che ora vi starete aspettando un racconto (o forse no!), poco importa, oggi non posterò un racconto (anche se è già stato scritto da mò!) anche perché con questa settimana si chiuderanno sia il secondo volume dei suicidi del sistema (e mercoledì prossimo ci sarà l'inizio del terzo volume!) sia il terzo volume dei post che posto sul mio blog (il quarto sono tutte le mie domande dal 2004 al 2011, quelle pubblicate su Splinder!) e quindi venerdì prossimo ci sarà la prima lista del quinto volume, ci saranno novità comunque da questa settimana, l'ordine dei vari post non cambia, ovvero, lunedì il racconto, il martedì e il giovedì le mie domande, il mercoledì il suicidio del sistema e il venerdì la lista però ci sarà un'aggiunta, il sabato o meglio da sabato prossimo incomincerò a pubblicare ogni sabato “la zecca” cos'è questa zecca?
I miei lettori di vecchia data (redo che ci sia rimasto solo il Bro anche se non commenta mai so che legge o se non lo legge lui lo legge la Sis quindi va bene così!) si ricorderanno un mio blog intitolato Satirax 2000 (quando avevo tipo quattro o cinque blog!), dove mi ero inventato uno scenario assurdo nel quale Alvaro Vitali era presidente della Repubblica e altri deliri similari, purtroppo quel blog è stato cancellato da me (anni e anni fa quindi non c'entra nulla Splinder!) ma i vari files sono stati tutti stampati e fanno la loro porca figura nel mio archivio (in ufficio perché ne ho due, uno a casa e uno in ufficio, ed è anche per questo che le pareti del mio ufficio sono tappezzate da fogli e poster per non parlare dei svariati raccoglitori!), “la zecca” non ricalcherà Satirax 2000 (odio ripetermi!) perché se per quest'ultima mi ero inventato tutto di sana pianta (a volte penso che Vitali sia meglio di Big s. in politica ma va bhé!) per “la zecca” voglio commentare a modo mio (spero simpaticamente e a volte con cinismo quindi non rompetemi le palle se alcune cose scritte vi turberanno!) svariate notizie che prenderò nell'arco di una settimana lavorativa (ovvero da lunedì a venerdì e quindi sarà un work in progress della madonna con l'apice il venerdì!), questa idea (e non chiedetemi il perché poiché ignoro il collegamento mentale!) mi è venuta in mente due anni fa quando Belen all'epoca velina a San Remo dichiarò che amava la musica napoletana ma non tutta e che forse avrebbe cantato a San Remo, da questa notizia ho incominciato a pensare a un mio scritto comico e finalmente solo ora mi sono deciso a scriverlo, quindi da sabato prossimo aspettatevi notizia cattive (alcune inventate [ne ho già un paio fresche fresche che riguardano Bossi e Fini!) e notizie comiche (come una che ho scovato sull'Eco di Bergamo!), quindi posso dire che da settimana prossima il mio blog entra nella sua fase tre della sua vita proprio nell'anno in cui avrebbe compiuto nove anni!      

2 commenti:

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...