venerdì 2 dicembre 2011


L'ultima lista che ho scritto riguardante questo tema lo scritta un'anno fa circa (ed era un suicidio del sistema se non erro!) e anche se molte voci non sono cambiate altre verranno aggiunte, quindi splendidi lettori lasciate per un attimo la vostra bambolina vodoo e leggetevi la lista di ciò che odio versione duemilaundici!

  1. Chi fa le paternali senza averne il diritto!
  2. Chi vuole curare qualcuno senza essersi prima curati loro!
  3. Chi parla solo per dare aria ai denti!
  4. Prendere la metropolitana prima delle sette e mezza!
  5. Milano sotto la neve!
  6. Chi parcheggia la sua cazzo di Porsche sul marciapiede!
  7. Chi in un condominio crede di comandare!
  8. I venditori di rose che mi provocano immancabilmente una crisi allergica!
  9. Una certa provincia del nord Italia!
  10. I politici in toto!
  11. Chi non riesce a riformare realmente la destra e la sinistra in Italia!
  12. Chi ammette candidamente di credere in certe correnti politiche morte e sepolte!
  13. Chi ha deciso che il Vaticano non debba pagare le tasse!
  14. Le varie comunità di minoranze che rompono i coglioni per una battuta!
  15. La vecchia che incontro in edicola!
  16. Chi fa critiche non costruttive!
  17. Chi bercia al telefono sui mezzi pubblici!
  18. Chi per risparmiare mangia sterco sapendo di mangiarlo!
  19. Chi mi osanna!
  20. Chi mi mi idolatra!
  21. Chi mi rompe i coglioni proprio nel momento in cui sono poco ricettivo nel farmi rompere i coglioni!
  22. Gli hard disk esterni che smettono di funzionare senza un motivo!
  23. Lo spazio dell'IKEA dove ci si fa spedire i mobili a casa!
  24. I telefilm tedeschi!
  25. Colorado Caffè e Zelig!
  26. Non la odio però mi sta profondamente sul cazzo la Guzzanti!
  27. Chi pensa che i politici italiani possano cambiare!
  28. Chi crede che io mi diverta a mettere sensi nascosti in ciò che scrivo!
  29. Chi mi tratta come un bambino!
  30. Chi offende la mia intelligenza!
  31. Chi mi tratta (senza poterlo fare!) con superiorità!
  32. Chi crede che raccontare i cazzi altrui ai quattro venti non sia una cosa così stronza da fare!
  33. I miei clienti!
  34. I filippini che fanno gli autotrasportatori!
  35. I sud americani che fanno gli autotrasportatori!
  36. I bazar dei cinesi!
  37. I ristoranti gestiti dai cinesi!
  38. I parrucchieri gestiti dai cinesi!
  39. Odio tutte le religioni!
  40. Odio chi pensa di conoscermi senza conoscermi!   

2 commenti:

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...