mercoledì 28 dicembre 2011


-Il suicidio del sistema Vol. 2 96 “Specie protetta”-


Guardandomi in giro mi sono accorto di essere alla stregua di un Panda, mi sono accorto nell'ultimo periodo (diciamo negli ultimi dieci anni!) che l'intelligenza media dell'Italia è pericolosamente scesa, siamo sull'orlo di un abisso finanziario che molto probabilmente ci farà ritornare al baratto come unico modo d'arrivare a fine mese e l'italiano medio cosa fa? Gioca al Lotto, una domanda mi sorge spontanea, o meglio più di una, ma l'italiano medio cerca di non pensare alla crisi esorcizzando il tutto con il gioco? Oppure è talmente coglione che non capisce il tutto? Mi spiace scriverlo ma sono propenso a pensare alla seconda ipotesi, so che può suonare da cinico o peggio ma questa è la verità, l'italiano medio è un perfetto e lucido coglione, in un paese dove in un reality un concorrente si vanta di non aver mai letto un libro, in un paese dove dei vecchi di merda fanno calcoli cabalistici per azzeccare un numero al lotto, in un paese dove i vecchi si credono padroni del mondo e si permettono di fare quello che cazzo vogliono, in un paese dove il massimo problema è se vince o meno la propria squadra del cuore, in un paese dove dei coglioni senza arte ne parte ha il potere decisionale sulle vite dei cittadini, in un paese che si ammazza di botte tra tifoserie, in un paese dove i politici hanno stipendi che sono i più alti al mondo, in un paese come questo è logico pensare che gli italiani siano dei coglioni, non sto esagerando, anzi al massimo sto minimizzando, di esempi c'è ne sarebbero a josa, non mi credete?
Liberissimi di farlo, ma basta avere un minimo d'orecchio e guardarsi attorno per capire che ho ragione, andate in un bar qualsiasi di una qualsiasi città d'Italia al mattino e vedrete con i vostri occhi che ho ragione, esiste una cura per risanare questa dilagante coglionaggine?
Sinceramente non saprei, bisognerebbe cambiare il modo di pensare all'Italia intera e mi sa di impossibile come cosa, se c'è gente abituata a pensare così fin dalla nascita sono io ad essere un coglione che leggo e m'informo non loro che sono degli imbecilli che l'unica loro conoscenza è la formazione delle squadre di calcio!
Ora chiedetevi perché Big S. ha sempre vinto le elezioni, chiedetevi come mai nonostante tutto Big s. sarà ancora al governo, ve lo dico io, Big S. è il perfetto italiano medio, parla di calcio e figa e basta è un gigione di prima e piace per questo, in un paese d'imbecillì il più imbecille governa!  

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...